Dopo le violenze di sabato scorso, con l’assalto squadrista alla sede della CGIL a Roma, che ha portato all’arresto dei vertici di Forza Nuova, si disc…
Chi è soggetto all'obbligo e come funzionano i controlli
Intervista con Alessandra BenciniListen now (35 min) | Post amministrative. Dal caso Calenda - "Mi piace", dice Bencini - al destino dei Cinque stelle: parla l'ex senatrice del M5s
Oggi sulla stampa bolognese ci sono due interviste assolutamente strepitose. Una è di Mattia Santori, l’altra è di Mattia Santori. La Sardina in Chief …
Il caso Calenda Non se ne parla abbastanza, ma il terzo posto di Carlo Calenda a Roma è una notizia. Anche perché Azione è il primo partito nella Capit…
Il vantaggio competitivo del centrosinistra, la crisi d'identità del centrodestra. E poi c'è lui, Mario Draghi, supplente dei partiti. Ma fino a quando?
La previsione di aumento del Pil per l’anno in corso sale al 6%, dal 4,5% previsto nel DEF in aprile, mentre la previsione del deficit scende dall’11,8…
Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ieri ha presieduto a Palazzo Chigi la Cabina di regia per discutere della Nota di aggiornamento al Def, il p…
Il focus dell'ANCI
Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato oggi pomeriggio a Palazzo Chigi i segretari generali di Cgil Maurizio Landini, di Cisl Luigi S…
La modalità ordinaria di lavoro nelle Pubbliche amministrazioni dal 15 ottobre torna ad essere quella in presenza. Lo prevede il Dpcm firmato dal Presi…
Il presidente del Consiglio sembra averci preso gusto. Non come il suo predecessore, quel Beppe Conte inebriato dalle dirette casaliniane, ma con una c…